Il mantenimento di interazioni sicure tra utenti, applicazioni e dati, nell’attuale panorama informatico è più complesso che mai. Le minacce alla sicurezza IT stanno diventando più frequenti e sofisticate, gli ambienti digitali sono sempre più complessi e gli strumenti che l’IT ha utilizzato in passato non sono sufficienti per garantire la protezione completa.
È giunto il momento di rivalutare l’approccio alla sicurezza IT e le necessità di adattamento per garantire la protezione di dati e applicazioni importanti: questo obiettivo rappresenta di certo una sfida impegnativa, ma con gli strumenti giusti non è impossibile. Virtualizzando la rete e abilitando automazione e microsegmentazione, le aziende possono trasformare la sicurezza IT in modo da proteggere i loro clienti, i loro dati e loro stesse.
Questo white paper, fornito da VMware, spiega come mantenere la sicurezza delle interazioni tra utenti, applicazioni e dati nell’era della digital transformation. Proseguendo nella lettura, potrete imparare:
- in che modo è cambiata la natura degli attacchi alla sicurezza IT
- cosa fare per proteggere i dati sensibili e mantenere la conformità
- quali sono gli effetti delle violazioni della sicurezza
- come ottenere protezione dell’infrastruttura applicativa, dell’identità e degli endpoint