Un’infrastruttura moderna, basata su cloud e con standard di sicurezza elevati, rappresenta un prerequisito strategico per vincere le sfide del business moderno: innovazione, velocità, controllo dei costi e una strategia di data protection solida in grado di fronteggiare minacce sempre più sofisticate e garantire compliance normativa in materia di privacy. Molte aziende, però, utilizzano ancora ambienti legacy che non sono più in grado di soddisfare queste necessità.
Per stare al passo con i tempi, occorre far evolvere le pratiche di datacenter infrastructure management ma prima ancora intraprendere un percorso di modernizzazione IT che riesca a integrare agilmente gli strumenti obsoleti, ma ancora funzionanti, con quelli più evoluti. Serve dunque una piattaforma multicanale, multifunzione, multigenerazionale. In questo scenario, cloud ibrido by design e intelligenza artificiale diventano le basi per un’organizzazione improntata su efficienza, automazione e sicurezza.
Questo white paper, fornito da HPE, spiega come e perché sfruttare i vantaggi di una piattaforma edge-to-cloud aperta e sicura, con un’esperienza cloud ottimale ovunque risiedano applicazioni e dati aziendali. Leggendolo, saprete esattamente cosa fare per:
● sfruttare davvero le potenzialità del cloud nel percorso di modernizzazione IT
● abilitare la sicurezza come pre-requisito strategico per garantire privacy e compliance
● ottenere tutti i vantaggi di un approccio multicanale, multifunzione e multigenerazionale