White Paper

Networking 3.0: come e perché costruire una rete aziendale unificata a supporto della multicanalità

Scarica gratuitamente

Networking 3.0: come e perché costruire una rete aziendale unificata a supporto della multicanalità

SCARICA IL WHITEPAPER
file_download

Per supportare accessi e sistemi diversificati servono nuove configurazioni di rete, in cui convergono accessi cablati, Wi-Fi, 3G, a femtocella, e via dicendo in un’unica soluzione di continuità. Ecco come l’infrastruttura di networking potrà soddisfare le aspettative di un business sempre più omnicanale.

16 Giugno 2015

Oggi i dipendenti si aspettano che le reti aziendali offrano accesso senza alcun problema alle applicazioni e ai servizi all’interno dell’azienda.

Nel futuro, questo agevole accesso si amplierà per supportare il superamento delle barriere aziendali, mentre gli utenti si spostano tra diverse tecnologie di accesso alla rete: cablato, Wi-Fi, 3G, a femtocella e altro ancora.

In questo documento gli specialisti di Alcatel-Lucent Enterprise spiegano come con il cloud e la mobility la rete debba evolversi per soddisfare le aspettative sempre più alte degli utenti. Molti i punti di attenzione, tra cui:

  • in che modo costruire una rete aziendale convergente
  • quali sono le nuove modalità di controllo degli accessi in chiave multicanale
  • come orchestrare i servizi di rete a supporto della nuova configurazione
  • perché creare una nuova gestione rispetto alla relazione con gli utenti e l’importanza delle conversazioni nel mappare la qualità dell’esperienza
  • cosa significa e a che cosa serve un approccio application fluency

<a data-cke-saved-href=”https://ict4.wufoo.com/forms/m1ajgmgg1xrmkhm/” href=”https://ict4.wufoo.com/forms/m1ajgmgg1xrmkhm/”>Fill out my Wufoo form!</a>

Scarica gratuitamente

SCARICA IL WHITEPAPER