Oggi le applicazioni rappresentano uno dei veicoli principali attraverso cui i clienti utilizzano i prodotti e i servizi più disparati. Clienti i quali, dal canto loro, diventano sempre più esigenti: il 25% di loro abbandona un’applicazione mobile dopo appena tre secondi di ritardo (fonte:The Aberdeen Group).
Date queste premesse, risulta evidente l’assoluta importanza di creare applicazioni capaci di offrire esperienze d’uso sempre più fluide. Per farlo, nei complessi ambienti applicativi di oggi, occorre testare le app costantemente e scrupolosamente lungo tutto il ciclo di sviluppo.
In questo contesto, secondo gli esperti, un framework di Application Performance Engineering efficace tarato sulle diverse esigenze può aiutare a migliorare le prestazioni delle applicazioni e creare valore per il business.
Questo white paper, fornito da Hewlett Packard Enterprise, spiega quali soluzioni di Application Performance Engineering scegliere in base alle proprie esigenze. Leggendolo scoprirete come:
- ottenere il meglio dall’Application Performance Engineering
- offrire una user experience migliore ai clienti
- migliorare le prestazioni delle applicazioni
- identificare le best practice da mettere in atto