Il viaggio verso la Digital Transformation impone anche cambiamenti di Governance: le aziende devono concentrarsi su processi e soluzioni innovative per assumere un approccio proattivo alle esigenze di mercati in profonda trasformazione. Al tempo stesso, però, non possono assolutamente ridurre la qualità, la rapidità e la sicurezza delle attività indispensabili al corretto funzionamento operativo.
Nell’azienda di oggi è necessario saper orchestrare sistemi e servizi di rete sempre più liquidi, complessi e sofisticati, cablati o wi-fi, aperti o integrati alle infrastrutture di clienti e fornitori. E questo scenario richiede ai Cio di modificare il proprio ruolo, garantendo competenze sempre più spinte, sia dal punto di vista tecnologico che contrattuale. Partner di questa evoluzione sono i Managed Services Provider (MSP).
Questo white paper, fornito da Nest2, spiega come semplificare e potenziare la Governance. Proseguendo la lettura potrete scoprire:
- come cambia la Governance nell’era della Digital Transformation
- quali sono le sfide e le opportunità per gli IT Manager
- cosa significa Outsourcing Advanced Services Integration e quali sono i vantaggi
- in che modo SOC, NOC ed Help Desk possono fare la differenza
- qual è l’impatto del GDPR sulla Governance e la Compliance as a Service
- quando la granularità contrattuale porta valore al business