White Paper

Più flessibilità operativa, meno costi: i vantaggi dell’automazione del data center

Scarica gratuitamente

Più flessibilità operativa, meno costi: i vantaggi dell’automazione del data center

SCARICA IL WHITEPAPER
file_download

Aumentare la scalabilità e migliorare la flessibilità operativa, per le aziende che vogliono rimanere competitive nell’attuale scenario di mercato, è fondamentale. La digitalizzazione ha portato infatti a ritmi sempre più veloci e a una proliferazione di variabili cui fare fronte in modo rapido ed efficace: in che modo l’automazione del data center può rendere il centro dati più all’avanguardia?

07 Novembre 2017

Nel mercato digitale, dove il ritmo scorre sempre più rapidamente, al reparto IT viene chiesto di affrontare uno sforzo particolarmente gravoso. Soddisfare i bisogni aziendali, dal punto di vista dell’IT, significa infatti riuscire a gestire con successo la fornitura di servizi in una caotica proliferazione di processi, strumenti, normative e compliance. L’automazione del data center, in questo contesto, può abilitare una più fluida orchestrazione dei processi e un uso ottimizzato delle infrastrutture. In questo modo si accelera l’erogazione dei servizi, rafforzando la sicurezza e contenendo i costi.

Questo white paper, fornito da Hewlett Packard Enterprise, spiega quali sono i benefici apportati in azienda dall’automazione del data center. Proseguendo la lettura saprete quali strategie mettere in atto per:

  • aumentare la scalabilità e migliorare la flessibilità operativa
  • ridurre i costi delle operazioni IT
  • automatizzare le attività manuali e di patching
  • velocizzare il time-to-value

Scarica subito

SCARICA IL WHITEPAPER

Approfondimenti