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Scegliere una soluzione integrata per supportare la digital transformation: il caso AccorHotels

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Scegliere una soluzione integrata per supportare la digital transformation: il caso AccorHotels

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Maggiore scalabilità, performance ottimizzate, tempi di sviluppo ridotti da mesi a giorni e una customer experience nettamente migliorata: i vantaggi di una soluzione integrata a supporto della digital transformation di AccorHotels

17 Ottobre 2017

Nel 2014, AccorHotels ha iniziato la sua trasformazione digitale da 225 milioni di euro.

Per supportare lo sviluppo di nuovi servizi e affrontare la crescita dei volumi di transazione, l’IT aziendale ha avuto bisogno di affrontare quattro sfide principali: la semplificazione dell’architettura tecnica e dell’ergonomia dei servizi, l’apertura dei servizi per consentirne una facile integrazione con i partner, la scalabilità (per far fronte a livelli di carico che possono raddoppiare di anno in anno) e la modularità per un’architettura veramente service-oriented.

La scelta di una soluzione integrata firmata Tibco ha permesso di migliorare scalabilità, (gestendo un incrementando del volume totale che arriverà presto fino al 300%), ottimizzare le performance e elevare la qualità della customer experience.

Questo white paper, fornito da Tibco, illustra il case study relativo alla trasformazione digitale di AccorHotels. Leggendolo potrete sapere in che modo AccorHotels è riuscito a:

  • ottimizzare l’ambiente IT
  • supportare efficacemente lo sviluppo di nuovi servizi
  • sfruttare al meglio i dati dei clienti
  • migliorare la customer experience

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