Le aziende di piccole dimensioni, quelle più grandi con molte filiali o gli uffici remoti possono trarre un deciso vantaggio implementando una soluzione data center che integri server, storage e connettività di rete in un singolo chassis tower compatto, con caratteristiche ottimizzate per le loro specifiche esigenze.
Il data center chiavi in mano oggi esiste e permette di gestire le applicazioni aziendali in più server virtualizzati con storage condiviso e rete integrata: uno strumento più semplice da usare e più comodo da gestire, con una configurazione e una gestione massimamente scalabili.
Questo white paper, fornito da Avnet Dell, spiega come sfruttare al meglio le piattaforme di ultima generazione per garantire tutte le funzionalità di un data center completo insieme alla versatilità di una soluzione di dimensioni ridotte (con i relativi benefici in termini di risparmio di tempo, spazio e denaro), mixando Disaster Recovery, Hybrid Cloud e Software-Defined Storage. Leggendolo scoprirete come:
- ottimizzare l’efficienza operativa
- combinare Windows Server, PowerEdge VRTX, virtualizzazione e cloud per ottenere un data center completo
- risparmiare tempo, spazio e denaro, migliorando la governance
- garantire la business continuity, sapendo bilanciare le risorse fisiche e virtuali
- ottenere rapidi tempi di risposta delle applicazioni