Oggi, qualsiasi azienda opera in modo competitivo all’interno di un’economia basata sulle applicazioni.
Monitorare le prestazioni end-to-end di interi servizi di business, non solo di elementi specifici, e quindi tenere traccia del loro comportamento rispetto agli SLA definiti è determinante per un buon governo dei sistemi ma, soprattutto, per ottenere le migliori performance operative aziendali.
In questo documento tecnico, viene spiegato come sfruttare tutti i vantaggi legati all’utilizzo della soluzione CA UIM. Team IT e addetti alle operations possono definire e monitorare SLA su misura rispetto alle specifiche esigenze dell’ambiente tecnico e di business ottenendo diversi vantaggi tra cui:
- la possibilità di efetturare aggregazione e analisi di dati multipunto
- avvantaggiarsi di criteri ben definiti attraverso l’uso di modelli
- definire SLA singoli e raggruppati, includendo soglie e target di conformità specifici, a seconda del tipo e della classe di servizio specifici
- generazione automatica di report sugli SLA basata sul web
- sistemi previsionali relativi a possibili violazioni delle Sla con alert di segnalazione
Con CA UIM, gli amministratori possono monitorare il rispetto degli SLA, identificare immediatamente il sorgere di potenziali problemi e affrontarli, prima che si verifichino violazioni.
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