Le aziende devono (e vogliono sempre più) completare con successo il proprio percorso di trasformazione digitale: con questo obiettivo in mente, una priorità assoluta deve essere quella di progettare l’infrastruttura IT affinché possa soddisfare gli elevati livelli di disponibilità necessari per i diversi tipi di carico di lavoro. Le soluzioni di archiviazione devono poter essere configurate per garantire disponibilità continua per le applicazioni che la richiedono.
Ma questa caratteristica da sola non è sufficiente: per soddisfare in modo conveniente i requisiti di alta disponibilità odierni, le organizzazioni devono utilizzare una strategia completa che si concentri sulla prevenzione dei problemi prima che si verifichino e offra opzioni di ripristino molto rapide quando sono necessarie.
Questo white paper, fornito da Icos, esamina le funzionalità necessarie per supportare i diversi livelli di disponibilità richiesti per i carichi di lavoro aziendali misti e illustra i vantaggi offerti dalla soluzione ONTAP di NetApp. Potrete capire più nel dettaglio cosa fare per:
- supportare efficacemente e in sicurezza le applicazioni correnti, proteggendo i dati
- semplificare le attività quotidiane e l’infrastruttura storage
- abilitare processi a prova di futuro, contenendo i costi
- rispondere rapidamente alle nuove sfide per il business
- aumentare la collaborazione in tutto l’hybrid workplace