Oggi gli utenti digitali sono sempre più esigenti e si aspettano di poter contare su un accesso immediato ai propri dati sul web, da qualsiasi dispositivo siano connessi: l’architettura delle applicazioni mainframe è in evoluzione ed è pronta a soddisfare queste esigenze.
Il mainframe di oggi infatti può eseguire carichi di lavoro Java, ospitare servizi web, utilizzare la virtualizzazione per eseguire più istanze di applicazioni e funzionare in cloud. Le aziende dunque hanno l’opportunità di creare nuove applicazioni che combinano la stabilità, l’affidabilità, la velocità e la potenza di elaborazione del mainframe con la flessibilità delle interfacce dell’era del web. I processi di software configuration and change management (SCCM) possono inoltre garantire che queste nuove applicazioni siano di alta qualità e soddisfino gli alti standard di mercato attuali.
Questo white paper, fornito da Micro Focus, spiega come accelerare il cambiamento aziendale minimizzando costi e rischi grazie allo sviluppo moderno di applicazioni mainframe. Leggendolo imparerete:
- come superare le sfide poste da processi, personale e tecnologie
- cosa fare per modernizzare lo sviluppo delle applicazioni mainframe
- quali strategie consentono di rendere l’azienda più efficiente
- come favorire il cambiamento senza ulteriori rischi o costi