Oltre due terzi delle aziende che hanno intrapreso un percorso di trasformazione digitale, stanno puntando sulla modernizzazione dell’infrastruttura di archiviazione. Secondo quanto riporta IDC, ben il 91,1?lle organizzazioni IT considera la modernizzazione dell’infrastruttura storage un passo estremamente importante per determinare la buona riuscita della digital transformation aziendale.
La strategia generale più popolare per la modernizzazione dell’infrastruttura di storage consiste nello spostare i carichi di lavoro in architetture software-defined, in grado di soddisfare standard sempre più rigorosi in merito a prestazioni, disponibilità, scalabilità, gestibilità e agilità. Le nuove tecnologie fondamentali per soddisfare questi requisiti includono storage NVMe (Non-Volatile Memory Express), architetture scalabili e l’uso di intelligenza artificiale e machine learning per semplificare le attività amministrative e ottimizzare il funzionamento del sistema.
Questo white paper, fornito da Lutech, spiega come implementare una piattaforma in grado di garantire scalabilità di fascia alta ma è a prezzi di fascia media. Continuando a leggere saprete cosa fare per:
- migliorare le prestazioni di archiviazione
- aumentare scalabilità, gestibilità, agilità ed efficienza dell’infrastruttura IT
- sfruttare le nuove tecnologie come NVMe, intelligenza artificiale e machine learning
- ottenere le massime prestazioni con qualsiasi carico di lavoro
- ottimizzare il ciclo di vita IT dei prodotti di storage