L’evoluzione delle architetture aziendali si apre a una gestione integrata e bimodale di dispositivi fissi e mobili che hanno caratteristiche tecniche e operative simili e differenti modalità di gestione applicative associate a paradigmi di sicurezza molto particolari.
Windows 10 promette di fare la differenza, coprendo tutte le nuove istanze tecniche del business, garantendo livelli avanzati di sicurezza e una protezione nativa dei dati.
In questo white paper gli specialisti di MobileIron hanno testato e analizzato tutte le caratteristiche della nuova piattaforma operativa, sondando le sue capacità in un’ottica enterprise. Leggendolo, conoscerete tutti i vantaggi della nuova piattaforma, valutata con l’occhio di un consulente mobile super partes, che ha nella sua offerta qualsiasi tipo di piattaforma. Potrete trovare risposte a tutte le vostre curiosità ed esigenze, potendo capire:
- Quali sono le novità di Windows 10 che fanno la differenza?
- È vero che i tempi di avvio e di ripresa sono più rapidi?
- In che modo la piattaforma garantisce maggiore sicurezza integrata per garantire massima protezione?
- Che cosa sono i GPO (Group Policy Object) e perché un EMM (Enterprise Mobility Management) è più vantaggioso per la governance?
- Come funziona il Business Store di Windows 10 e come le varie LOB possono approvvigionarsi?
- Perché si possono controllare gli accessi attraverso AADI (Azure Active Directory Integration)?
<a data-cke-saved-href=”https://ict4.wufoo.com/forms/qpsuj0q0k71hpd/” href=”https://ict4.wufoo.com/forms/qpsuj0q0k71hpd/”>Fill out my Wufoo form!</a>